Chiunque può aprire discussioni postando la propria richiesta. E' garantito l'anonimato poichè è facoltativo inserire le proprie generalità. Non è necessario iscriversi. Alle richieste sono autorizzati a rispondere soltanto i counselor dello Staff. Coloro i quali hanno postato la propria richiesta alla quale successivamente i counselor hanno risposto, potranno nuovamente rispondere a loro volta rivolgendosi al counselor che ha fornito la risposta. Vi invitiamo per favore a inserire dei titoli ai vostri post che siano sintetici di quanto andate a scrivere o a chiedere, che richiamino cioè l'argomento oggetto del vostro post e non titoli generici come "richiesta info", "help", ecc. In questo modo, sarà facile per tutti individuare le discussioni che più ci interessano a seconda dei titoli e degli argomenti. http://www.servizisocialionline.it

Ordina messaggi: Vai a fondo pagina!
 

AutoreMessaggio
Scritto da:
Dott. Antonio Bellicoso - membro STAFF

10-11-2018 - 23:40:12
IP Autore
Nuovo Forum S.O.S.
Comunichiamo ai gentili visitatori che il Forum dal 1 dicembre 2018 cambierà luogo e abito.
Il luogo dove ci si sposterà è il seguente:

https://servizisocialionline.forumfree.it/ (copiare l'url e incollarlo sul proprio browser)

Il nuovo forum prevede l'iscrizione per poter essere utilizzato, ma la procedura è assolutamente veloce e indolore.
Vi invitiamo pertanto a cominciare ad iscrivervi al nuovo forum all'indirizzo mail di cui sopra. Il nuovo Forum come sopra detto sarà attivo dal 1 dicembre 2018.
La struttura del nuovo Forum si presenta molto semplice; un messaggio su come deve essere utilizzato e 3 sezioni nelle quali potete postare i vostri quesiti. Una sezione è rivolta ai cittadini, una agli addetti ai lavori e una agli studenti di servizio sociale e magistrale.
Vi aspettiamo numerosi. Iscrivetevi e siate pronti ad utilizzare il nuovo forum dal 1 dicembre 2018.

Dott. Antonio Bellicoso
Scritto da:
Dott.Antonio Bellicoso membro Staff

01-12-2018 - 17:26:05
IP Autore
Nuovo Forum S.OS.
Si comunica che l avvio del nuovo forum e fissato al 12 dicembre 2018 e altresi che l attuale forum restera chiuso definitivamente dal giorno 10 dicembre per lasciare il posto al nuovo forum .

Dott. Antonio Bellicoso